Emanuela e Daniele sono missionari da tanti anni e ne hanno di cose da raccontare…!!!
Ciao a tutti, siamo Emanuela e Daniele. Ci siamo sposati la Domenica conclusiva della Missione Gesù al Centro 2004, la prima! Quell’anno Sabrina, che ora appartiene alla nostra comunità di preghiera, e partecipa alle missioni, si convertì davanti al SS Sacramento, durante Luci nella notte! Anche quest’anno, insieme, abbiamo annunciato instancabilmente a tutti l’incontro con Gesù, Amore del Padre, che ha cambiato le nostre vite. Daniele, appena usciva dal lavoro veniva in piazza, spesso mangiavamo al volo, alcune volte siamo stati digiuni, perché c’erano poche braccia e tanta messe. La nostra evangelizzazione era sia in strada che in Chiesa, occupandoci di ogni cosa per l’adorazione e l’accoglienza, sistemavamo l’altare e la Casa per Gesù Eucaristia e la pulivamo ogni sera prima di rientrare, aiutati da alcuni fratelli della nostra comunità che ringraziamo per il loro SI. E come sempre il Signore non è stato di mano corta: siamo stati riempiti del Suo Amore e i miracoli non sono mancati! Avrebbe potuto non mostrarci i frutti della missione, per il 90% dei casi è così, ma lo fa per consolarci e donarci la forza per andare avanti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
cara vic,bello il vostro blog!
Hai ragione siamo molto simili perchè Gesù suggerisce a tutti le stesse cose :Adorazione,evangelizzazione e ascolto della Parola.Ci farebbe piacere rimanere in contatto con 1 realtà come la vostra!L'anno scorso siamo venuti a Roma per un evangelizzazione di strada in quell'occasione abbiamo accompagnato le reliquie di Santa Teresina di Gesù Bambino!
Anche quest anno faremo varie evangelizzazioni tra cui una durante il festival del Blues a Pistoia che raduna molti giovani che ovviamente arrivano lì non per cercare Gesù ma per altro.Ci piacerebbe per quest anno trovare collaborazione presso vari gruppi e aderire anche noi a iniziative proposte da altri.Non dimenticatevi di noi e veniteci a trovare al luglio nper il Blues ma anche prima!Maria Nunzia
Ok! Teniamoci in contatto. Intanto vi vengo a trovare in modo virtuale sul vostro blog! :))
A prestissimo
Posta un commento