martedì 14 ottobre 2008

AUGURI ENRICA!

( Facciamo gli auguri ad un membro di questo blog!)
Come non festeggiare il tuo 27° compleanno!

Sei un'amica per tutti noi. Il modo più bello per farti gli auguri è proprio ricordarci di te, attraverso la preghiera. Per quanto mi riguarda dirò grazie al Signore perchè esisti e perchè permetti a Dio di agire nella tua vita. Grazie per come testimoni il Signore Gesù, per come ce lo trasmetti. Grazie, perchè sai scherzare, ridere stare con gli altri, essere seria quando bisogna fare cose importanti.

Tutto il gruppo della prosanctitate di Pescara si unisce a me per farti gli auguri di buon compleanno.
P s non mangiare troppo gelato......

3 commenti:

Enry81 ha detto...

Grazie di cuore Roberto per gli auguri graditissimi e per le parole con cui mi hai descritto!!!
Spero, confidando nelle tue preghiere e in quelle di tutti voi, di continuare con entusiasmo e gioia a camminare sulla strada che il Signore mi indicherà...Ringrazio Dio per il dono della vita, per la mia famiglia, per tutte le persone che ho incontrato e che avuto il piacere di conoscere, tra cui tutti voi del Movimento Pro Sanctitate, che siete ormai per me la mia seconda famiglia!!
Vi affido tutti al Cuore Immacolato di Maria, perchè possa guidarvi e custodirvi sulla via della santità!!
Vi voglio bene,
con gioia in Cristo,
Enrica da Pescara.

Anto75 ha detto...

CARISSIMA SORELLINA MIA,
approfitto anch'io di questo "inaspettato" POST di Jesus, per dirti:

FELICISSIMO COMPLEANNO OGGI E PER IL RESTO DI QUESTA SETTIMANA!!!


Anto :-)

Teresa ha detto...

ogni anno che passa è un dono grande del Signore.... auguri!