martedì 23 settembre 2008

I colori della vita

Questa sera ho avuto la commozione di conoscere un nuovo blog.

Ho aggiunto una lettrice tra i miei amici e lei mi ha risposto con ben tre messaggi, era davvero contenta quasi onorata. "Addirittura", le ho risposto io ma c'era qualcosa che mi sorprendeva in quella gioia e così mentre rispondevo sono andato a vedere meglio il suo blog.

E' un blog pieno di colori vividi, con immagini stupende, dense di contrasti.

Ci sono delle cascate di acqua sorgiva sullo sfondo ottenute da una bella animazione, e poi una grafica curata, e ancora tanti e tanti colori, la gioia di vivere, le poesie, le foto, gli sport...una serena felicità che sembra uscire da ogni piega dello schermo.

E in un angolo in alto, sotto la voce 'Io': "Sono una ragazza non vedente".

"I colori della Vita si trovano tra il grigiore del quotidiano. Se non li vuoi vedere, di sicuro non li vedrai..."

1 commento:

Vic ha detto...

Mi sono precipitata a cercare il blog e l'ho trvato!!! Hai proprio ragione. Ci sono persone che ci insegnano a vivere... Il mio colore per oggi è il verde: la speranza. Sto aspettando una notizia ...